Infinity Blade 2: arriva il pacchetto contenuti Skycages con molte novità

E’ stato pubblicato su App Store un nuovo aggiornamento per Infinity Blade 2, il noto titolo per iOS sviluppato da Chair Entertainment, che in quest’occasione vedrà l’introduzione di nuovi interessanti contenuti!

VEDI SU APP STORE

Infinity Blade 2 è sicuramente uno dei giochi più apprezzati dell’App Store per moltissimi motivi, in primis per la splendida grafica offerta, effettivamente è difficile trovare altri giochi ben così ben fatti. In secondo luogo la trama è avvincente, gli sviluppatori hanno adottato una strategia che vi porterà ad essere pienamente coinvolti, vi sembrerà di vestire i panni del povero Siris nell’intento di liberare l’imprigionato Artigiano. In seguito alla sconfitta del Re dio, il vostro compito sarà quello di guidare il personaggio attraverso il mondo degli Immortali tiranni e della loro regione di Titani, svelate i misteri che si celano in queste terre e cercate di controllare il potere dell’Infinity Blade. Come nel capitolo precedente, anche in Infinity Blade 2 ci troveremo ad esplorare ambienti tridimensionali che cambieranno in modo dinamico in base al nostro viaggio.

Il gioco include 3 stili di combattimento completamente inediti, ma potremo comunque scegliere tra numerose tipologie di armature ed armi, naturalmente caratterizzate da abilità differenti, come le combinazioni di armi pesanti, armi doppie o arma e scudo. E’ comunque possibile forgiare armi ancor più potenti sfruttando gli oggetti che ritroveremo durante il viaggio, così da ampliare il nostro arsenale e capacità di combattimento. Ultimo aspetto, ma non per questo meno importante, sono le ClashMobs: in Infinity Blade 2 infatti gli sviluppatori hanno introdotto un’esperienza di gioco innovativa basata sulle sfide sociali di massa online che ci permetteranno di guadagnare ricompense, con la possibilità poi di pubblicare i progressi su Facebook e Twitter per ottenere speciali vantaggi.

Recentemente gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per Infinity Blade 2: stiamo parlando del pacchetto contenuti Skycages! Questo update include molte interessanti novità, come riportato nel changelog ufficiale:

  • Addentrati nel misterioso passato degli Immortali sbloccando nuove aree e portando alla luce oscure reliquie;
  • Buttati nella mischia e sconfiggi nuovi nemici: il Tagliateste, il Mostro pietrificato, Xyloto, Ryth e tanti altri ancora;
  • Impara a utilizzare le nuove spade di energia Solar Trans, che ti permetteranno di imbrigliare la potenza del Sole e diventare virtualmente inarrestabile;
  • Oltre 30 nuovi scudi, armi, anelli magici, armature ed elmi da raccogliere, imparare a usare e vendere;
  • Tante altre sorprese: nuovi obiettivi, gemme da forgiare, mappe del tesoro, senza dimenticare le esclusive sfide ClashMob!

Infinity Blade 2 può essere acquistato su App Store da questo indirizzo al prezzo di 2,39€ e, trattandosi di una build universale, l’app risulterà pienamente ottimizzata sia per iPhone che iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti