Naviga su Internet da qualsiasi schermata di iOS con AnyBrowser – Cydia

AnyBrowser è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che è stato rilasciato da poco su Cydia dallo sviluppatore SmartviperE75. Dopo aver sviluppato un tweak che permetteva di utilizzare un browser completo nella lockscreen dell’iPad, l’autore di questi progetti torna alla carica con AnyBrowser, un programma per navigare nel web da qualsiasi schermata del vostro dispositivo, questa volta compatibile esclusivamente con iPhone e iPod touch.

AnyBrowser è un interessante tweak che integra un vero e proprio browser all’interno di qualsiasi schermata o applicazione di iOS. Scegliendo una qualsiasi azione di Activator, gli utenti potranno richiamare velocemente questo browser per consultare le pagine Internet aperte in precedenza o per visitarne di nuove. AnyBrowser supporta la visualizzazione a più finestre, introduce un’interfaccia completa di barra di stato, pulsante refresh/stop, pulsanti “Avanti” e “Indietro” per la navigazione e la possibilità di salvare come preferiti alcune pagine.

Attualmente AnyBrowser è compatibile esclusivamente con iPhone e iPod touch, anche se a breve verrà rilasciata una versione specifica anche per iPad.

AnyBrowser è disponibile per l’acquisto dal Cydia Store. Il prezzo del tweak è stato fissato a 0.99 dollari e potete scaricare questo pacchetto dalla repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia