Blink Booking, l’app per prenotare hotel tramite iPhone si aggiorna

A breve distanza dal lancio in Italia, Blink Booking, l’app che consente di prenotare hotel di qualità per la notte stessa a prezzi scontatissimi, ha già rinnovato l’offerta per renderla sempre di più l’app ideale per chi viaggia d’estate.

VEDI SU APP STORE

La nuova release di Blink Booking presenta un nuovo look,  che rende la prenotazione ancor più semplice e intuitiva. Si amplia anche l’offerta di destinazioni europee: sono state aggiunte nuove città in Italia, Spagna, Regno Unito, Francia e Germania. Per ottimizzare la scelta, alcune delle città di maggiori dimensioni sono divise per area e Blink Booking offre così i 4 hotel con l’offerta migliore per la giornata per ciascuna zona della città.

Sarà apprezzatissima dagli amanti di feste e vita notturna, soprattutto nei mesi estivi, la nuovissima possibilità di prenotare l’hotel (con un’offerta sempre focalizzata su 4* e 5*) dalle 11:00 fino alle 6:00 della mattina. Una vera soluzione per chi ha festeggiato fino alle prime ore della mattina e desidera potersi riposare in un hotel di alto livello a tariffe scontate fino al 75%.

Attraverso il sistema di geolocalizzazione, inoltre, è possibile visualizzare immediatamente la città in cui ci si trova e quindi diventa sempre più pratico accedere alla scelta dell’hotel.

La versione aggiornata di Blink Booking è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti