Google annuncia ufficialmente Google Chrome per iOS! [AGGIORNATO CON LINK]

Nel secondo giorno del Google I/O, l’azienda di Mountain View ha ufficialmente annunciato il lancio di Google Chrome per iOS!

Nel corso del secondo giorno della I/O Google ha ufficialmente annunciato Google Chrome per iOS.  Il software di navigazione sarà disponibile sia per iPhone che per iPad.

Durante la conferenza è stato riferito che verrà pubblicato sull’App Store nella giornata odierna, nel momento in cui sarà disponibile sullo store online aggiorneremo l’articolo.

AGGIORNAMENTO: Da poco è finalmente disponibile sull’App Store!

VEDI SU APP STORE

Tra le caratteristiche e le funzionalità offerte è possibile trovare:

  • Ricerca Veloce – potete eseguire ricerche e navigare in rapidità direttamente dalla stessa casella. Parallelamente potrete selezionare i risultati visualizzati durante la digitazione.
  • Esperienza semplice ed intuitiva – aprite un numero illimitato di schede. Sfruttando il software su iPhone e iPod Touch potrete scorrere le schede nello stesso modo in cui aprireste un mazzo di carte, scorrete da un lato all’altro per spostarvi tra le suddette.
  • Accesso – eseguite l’accesso su Chrome per sincronizzare le schede aperte, i preferiti, le password ed i dati salvati sul vostro computer trasferendoli direttamente su iPhone, iPod Touch e iPad. Allo stesso modo potrete inviare pagine di Chrome sul computer dal dispositivo mobile e leggerle ovunque, anche offline.
  • Privacy – aprite una scheda in Incognito, così facendo potrete navigare senza salvare la cronologia.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dall’App Store. A breve seguiranno la nostra recensione e viderecensione completa, compreso il confronto diretto con Safari, stay tuned!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News