Alcuni disegni confermano che il nuovo “iPhone 5” sarà più sottile e più alto

Boy Genius Report segnala che il prossimo iPhone potrebbe essere sia più alto che più sottile rispetto ai precedenti modelli.

I ragazzi di Mobile Fun avrebbero infatti ricevuto alcuni immagini leaked di alcuni disegni utilizzati per la produzione di custodie per il nuovo Melafonino dalle quali si evincerebbe che il nuovo “iPhone 5” sarà spesso solo 7.6 millimetri. La fonte della notizia sottolinea che l’autenticità delle immagini non può essere confermata ma allo stesso tempo, interessando uno dei produttori, il sito inglese avrebbe ricevuto informazioni rassicuranti a riguardo, poiché le proporzioni del dispositivo mostrato nei disegni rispecchierebbero quelle di cui si era già sentito parlare in precedenza.

Se i disegni del nuovo iPhone sono realmente precisi, il nuovo iPhone non sarà solo più sottile dell’attuale, raggiungendo uno spessore di soli 7.6 millimetri, ma anche alto 128.83 millimetri e spesso 58.57 millimetri. L’ultimo modello di iPhone in commercio – l’iPhone 4S – misura invece 9.3 millimetri di spessore, 115.2 millimetri di altezza e 58.6 millimetri di larghezza.

Mobile Fun conferma inoltre che il connettore dock del nuovo iPhone avrà dimensioni ridotte rispetto allo standard di Apple e che probabilmente si tratterà di una porta micro USB.

Via – Boy Genius Report

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News