Plan B, un “piano B” per chi dimentica il codice di protezione dell’iPhone – Cydia

Plan B è il tweak ideale per chi dimentica costantemente il codice di blocco dell’iPhone e ha quindi bisogno di un “piano B” per poter accedere ai files contenuti all’interno del device.

Avete presente i servizi di recupero password che, di solito, vi chiedono in anticipo di specificare una “domanda segreta” seguita da risposta per ripristinare il vostro accesso? Ecco. Plan B è un tweak che funziona praticamente in questo modo: quando non riuscite ad accedere al vostro iPhone inserendo il codice di sblocco, potrete invocare un pop-up che vic chiederà di rispondere ad una domanda segreta (ad esempio “quale è la tua password di Facebook?”).

Inserendo questi dati, l’iPhone vi mostrerà il codice di sblocco che avete dimenticato, consentendovi nuovamente di accedere alle informazioni contenute nel dispositivo. Si potranno scegliere fino a due domande che compariranno in sequenza per ottenere nuovamente accesso al dispositivo rivelando il codice di blocco.

Plan B è disponibile gratuitamente per il download dalla repository di ModMyi. Per l’installazione è richiesto un dispositivo jailbroken con Cydia correttamente installato e funzionante.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia