Timer, l’app definitiva per gestire… i timer!

Timer è un’applicazione che consente di impostare e utilizzare i timer in modo molto più semplice e veloce, e con funzioni avanzate, rispetto a quanto non offrono già applicazioni simili come Timegg o l’app nativa orologio.

VEDI SU APP STORE

Timer è un’applicazione dalla cui schermata principale è possibile visualizzare tre diverse griglie con quattro grandi quadranti. Ogni pulsante rappresenta un timer, con le prime tre ricche dedicate ai preset e l’ultima dedicata agli utilizzi monouso. Basta toccare un pulsante per attivarlo e toccarlo nuovamente per farlo fermare. Semplice e veloce. Se si vogliono modificare le impostazioni dei singoli pulsanti, è sufficiente toccare su un timer e tenere premuto per qualche secondo, in modo da poter poi regolare i secondi o i minuti del timer. L’app funziona anche in background, con una notifica che vi avverte quando uno dei timer è scaduto.

Si tratta di un’app davvero utile per chi vuole gestire in maniera semplice e veloce più timer, sfruttando anche dei tasti molto grandi e comodi da visualizzare. Timer è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store