Gestisci i tuoi file e i documenti con iStorage per iPhone

iStorage è un utile file manager e visualizzatore di documenti compatibile con iPhone.

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione è possibile accedere, visualizzare e modificare tutti i documenti caricati o salvati da computer, pagine web, email, server FTP/SFPT, WebDAV, Dropbox, iDisk, Cloud e altri servizi di storage online. Grazie all’integrazione con iCloud, l’app è in grado anche di sincronizzare automaticamente sugli atri iDevice tutti i lavori svolti su iPad.

iStorage supporta i file di tipo PDF, TXT, ma anche tutti i file Microsoft Office, iWork 08 e 09, HTML, e codice sorgente. Per alcuni tipi di file (ad esempio iWork è Office), iStorage consente solo di visualizzarli e non di modificarli. E’ anche possibile caricare un documento o un file dal computer o come allegato e-mail. Inoltre, iStorage consente di riprodurre anche file video, foto e file audio. Proprio come per i documenti, l’utente potrà organizzare tutti i file caricati in iStorage e gestirli in cartelle.

Grazie ad un server remoto dove è possibile caricare i documenti, l’utente potrà accedervi da qualsiasi luogo semplicemente sfruttando al connessione WiFi o 3G dell’iPad.

iStorage è disponibile su App Store al prezzo di 4,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store