Alcuni progetti mostrano il presunto pannello frontale da 4 pollici del nuovo iPhone

Il blog giapponese Macotakara ha evidenziato un particolare post da iLab Factory in cui vengono mostrati alcuni disegni presumibilmente relativi a dei progetti per il pannello frontale del nuovo iPhone.

I progetti proposti da iLab Factory mostrano il pannello frontale di quello che dovrebbe essere il nuovo iPhone con somiglianze rispetto ai componenti emersi nella giornata di ieri. Tuttavia sembra che questi fossero stati ritoccati e modificati, ma fortunatamente MacRumors ha avuto la possibilità di riceverne di nuovi da parte di una fonte con misure di tutti gli aspetti più importanti del pannello in questione. Osservando questi disegni è possibile evincere una dimensione dell'”active area mask”, ovvero dell’alloggio del display, pari a 90.1 mm in altezza e 51.42 mm in larghezza; queste misure corrispondono ad una diagonale di 4.08 pollici, per cui questo spazio riuscirebbe ad accogliere in modo più che soddisfacente un display da 4 pollici con un aspect ratio da 16:9, confermando i rumors rispetto ad un nuovo iPhone con pannello frontale più alto e larghezza invariata.

Sui di segni purtroppo non sono presenti misure esatte per quanto riguarda l’altezza specifica del pannello ma i calcoli basati sui pixels effettuati da MacRumors suggeriscono la possibilità che la maschera intera frontale possa avere un’altezza di 122mm, ovvero 7mm circa più grande rispetto all’iPhone 4S.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push