Quasi 1 milione di dispositivi iOS già sbloccati con Absinthe!

Se da una parte Apple, durante gli eventi, ha sempre comunicato i numeri di vendita dei suoi dispositivi, anche i team che si occupano di jailbreak non sono da meno, tanto che poche ore fa hanno voluto condividere con gli utenti gli straordinari risultati raggiunti dall’applicazione Absinthe che, ricordiamo, consente di effettuare il jailbreak su tutti gli iPhone e iPad aggiornati ad iOS 5.1.1.

Il Chronic Dev, team che ha realizzato Absinthe, ha comunicato che l’ultima versione del programma è stata utilizzata per sbloccare quasi un milione di dispositivi, compresi oltre 210 mila iPad di terza generazione.

Absinthe è infatti stato il primo tool in grado di effettuare il jailbreak funzionante sul nuovo iPad e anche questo ha contribuito al suo successo. Il team ha anche aggiornato più volte la versione 2.0 di Absinthe, per offrire il massimo della stabilità e ottimizzarlo anche per l’ultima build di iOS 5.1.1 dell’iPhone 4 rilasciata proprio ieri da Apple.

Questi numeri dimostrano che il jailbreak degli iDevice è sempre più popolare tra gli utenti, come dimostrato anche dagli impressionanti dati di upload fatti registrare da Cydia.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità