John Browett invia un video ai dipendenti degli Apple Store in cui afferma che l’aumento di salario avverrà con 3 mesi d’anticipo

John Browett è recentemente diventato il nuovo capo del settore vendite di Apple; dopo aver inviato una lettera ai dipendenti in cui si presentava a tutti gli impiegati, egli ha recentemente inviato un video in cui afferma che l’aumento di salario per i suddetti (precedentemente programmato per il 30 settembre di quest’anno) avverrà con 3 mesi di anticipo, più precisamente il 30 giugno.

John Browett è stato recentemente ingaggiato come il nuovo Vice Presidente del settore vendite di Apple, dopo aver promesso sconti sugli acquisti di Mac e iPad ed aver inviato una lettera di presentazione ai dipendenti degli Apple Store, egli ha diffuso un video in cui spiega che il tanto richiesto aumento di salario avverrà con 3 mesi di anticipo.

In passato infatti si era parlato del possibile incremento della retribuzione programmato per il 30 settembre di quest’anno, in una mossa quasi a sorpresa Browett ha invece affermato che questi avverrà il 30 giugno. Secondo quanto riportato, l’aumento avverrà in scala 1-5. In altre parole, come nella maggior parte dei lavori nel settore delle vendite, l’impiegato riceverà un salario base ed un aumento in relazione a quanti prodotti è riuscito a vendere; grazie a tale incremento quindi il dipendente potrà ricevere dall’1 al 5% di salario.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News