Apple rilascia una nuova build di iOS 5.1.1 per iPhone 4

Apple ha rilasciato una versione aggiornata e riveduta di iOS 5.1.1. per iPhone 4. Il rilascio originale di iOS 5.1.1 era etichettato come build 9B206, mentre questa nuova versione è la build 9B2088.

Molto probabilmente si tratta solo di una piccola correzione software per iPhone 4 GSM, in quanto non sono state rilasciati aggiornamenti per gli altri dispositivi iOS.

Questa nuova build sarà disponibile solo per chi aggiorna da una versione precedente ad iOS 5.1.1 e non potrà essere scaricata come aggiornamento da chi invece ha già aggiornato il proprio iPhone al 5.1.1. Apple non ha comunicato alcun tipo di changelog relativo a questo piccolo update, malgrado si tratta del primo aggiornamento simile per iPhone 4 (l’unica altra volta che Apple ha aggiornato la build di una versione di iOS riguardava l’iPhone 4S).

Al momento non sappiamo se questa build sia incompatibile con il jailbreak tramite Absinthe, ma in ogni caso sconsigliamo a chi fosse interessato a sbloccare il dispositivo di aggiornare all’ultima build.

Il link diretto per scaricare la nuova build di iOS 5.1.1 è disponibile qui. La build precedente, quella sicuramente compatibile con il jailbreak, è invece disponibile qui.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti