Disponibile “The King Pong Project”, un gioco gratuito per pubblicizzare un progetto su Kickstarter

App-Different è un progetto avviato da poco e in cerca di finanziamenti su Kickstarter. Lo scopo dell’iniziativa è quello di creare una comunità online di sviluppatori e designer che, tramite interfaccia web, possano tutti partecipare attivamente alla realizzazione di app e giochi per iPhone. Il gioco “The King Pong Project” è solo un esempio di un primo lavoro realizzato da App-Different ed è stato pubblicato su App Store per promuovere l’iniziativa.

VEDI SU APP STORE

Il gioco in sé è molto semplice: si tratta di una sorta di Pong dalla grafica semplice, ma dalla giocabilità intuitiva e divertente. Si può giocare sia in single player contro il dispositivo, che in multiplayer via Bluetooth. Per muovere il cursore si utilizza il touchscreen: lo scopo è quello di colpire la pallina e cercare di superare il cursore dell’avversario. Una volta aperta la comunità online, tutti potranno contribuire a creare nuovi livelli e a migliorarne il design.

Come dicevamo, The King Pong Project è stato realizzato per promuovere questo progetto e rimarrà gratuito fino allo scadere della campagna di finanziamento. Se siete interessati e volete informarmi di più, la pagina ufficiale è disponibile qui.

Il gioco, invece, può essere scaricato gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store