Echoer, l’app gratuita per scoprire cosa accade intorno a te

Echoer è un’applicazione che rende più facile vedere quello che gli altri stanno pensando e vivendo nei luoghi che li circondano, ed è disponibile gratuitamente su App Store.

VEDI SU APP STORE

Echoer rende semplice la divulgazione dei pensieri più importanti degli utenti, gli eventi e i locali che li circondano, evidenziando i contenuti più recenti e popolari e oscurando quelli non importanti. L’applicazione è stata progettata per consentire agli utenti di inviare facilmente contributi e aggiungere riflessioni personali o diffondere quelle degli altri in modo semplice ed immediato.

Grazie ad un’interfaccia molto semplice ed intuitiva, con questa applicazione è davvero facile scoprire i consigli degli altri utenti e magari oscurare quelli meno importanti, in modo da filtrarli e avere sempre un elenco aggiornato con i trend più apprezzati anche dagli altri. Potete trovare opinioni su ristoranti, locali, bar, concerti ed eventi, ma anche pensieri liberi pubblicati dagli utenti. Ogni pubblicazione è poi collegata al luogo in cui è stata inserita e può essere visualizzata direttamente sulla mappa.

In Canada, dove Echoer è disponibile già dal mese di febbraio, il servizio ha avuto molto successo e ha catturato l’attenzione di istituzioni ed importanti aziende.

Ora vedremo se questo nuovo social network prenderà piede anche in Italia. Echoer è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store