Dai creatori di Velocispider arriva Duckers

Proprio nella giornata odierna, il team Retro Dreamer, già conosciuto a tutti i giocatori Apple per alcuni titoli di successo come il retrò shooter Velocispider o il coloratissimo Sneezies, hanno annunciato un nuovo titolo all’orizzonte.

In un recente post apparso sul sito ufficiale di Retro Dreame, il team ha annunciato che il prossimo titolo prenderà il nome di Duckers, non facendo purtroppo alcuna menzione sulla tipologia di gioco, sul genere di appartenenza, sullo scopo…insomma, niente di niente!

E’ chiaro che si tratta di un classico esempio di teasing, ma l’immagine che vedete in alto preannuncia già qualcosa. Prenderemo i panni di un’anatra (presumibilmente) volante, atteso che ha dei grossi occhialoni sulla fronte. Molti però sono i misteri: cosa ci fa una boccettina di vetro in terra? Sembra essersi schiantata lì, ma non sappiamo il motivo. E cosa contiene? Bhe, molte sono le domande, ma poche le risposte.

Fortunatamente non dovremo attendere molto per sapere di che si tratta. Anzitutto entro questa settimana, o al più la prossima, dovrebbe essere rilasciato un primo video di gioco, così da prendere conoscenza dello scopo e delle meccaniche di appartenenza. Inoltre, se tutto andrà per il verso giusto, potremo acquistare il titolo in App Store entro un mese, o forse anche prima.

Insomma, non ci resta che aspettare. Sinceramente sono parecchio fiducioso, considerando il team di lavoro. Ho amato Velocispider per il suo stile retrò e per il feeling che restituisce se giocato con un cabinato iCade, simile in tutto e per tutto ad un vecchio videogioco da bar. Vi terremo informati!

Via Touch Arcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi