FIFA 13 arriverà su iOS entro l’anno

Uno dei brand più noti in casa EA è certamente quello calcistico che risponde al nome di FIFA. E’ chiaro che il sistema iOS non è quello principale quando si parla della serie FIFA, ma in ogni caso, quasi ogni anno, il titolo schizza per breve tempo in vetta alle classifiche di molti paesi, segno che si tratta comunque di un prodotto atteso e apprezzato. Così, anche se sono le piattaforme HD ad avere il palcoscenico principale per questa release calcistica, EA ha tenuto a precisare quela serà il futuro della serie anche su iPhone.

FIFA 13 arriverà su iOS (e naturalmente su molte altre piattaforme videoludiche) entro questo 2012. Ovviamente, a parte questa certezza di rivedere la nuova stagione calcistica anche su iPhone, nessuna menzione è stata fatta per quel che concerne le caratteristiche di gioco. Non sappiamo davvero quali novità aspettarci.

In ogni caso, non dovremo aspettare davvero molto per avere le prime informazioni ufficiali a riguardo. Il prossimo Giugno infatti, con l’inizio dell’E3 2012, inizieranno a fioccare informazioni ufficiali per le controparti HD. Di lì in poi, arriveranno informazioni fresche anche per tutte le altre piattaforme, iPhone compreso.

E così, se la stagione calcistica reale è terminata, inizia l’attesa per la prossima avventura videoludica di EA.

L’immagine in alto è ovviamente ripresa dalle versioni iOS 2012.

via Pocket Gamer

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi