L’applicazione PIRQ è diventata partner ufficiale di Apple per offrire sconti ai dipendenti della società di Cupertino che decidono di andare in determinati ristoranti della città.

PIRQ é un servizio molto particolare, al momento disponibile solo in alcune città degli USA, che tramite l’app per iPhone fornisce l’elenco di alcuni sconti applicati da ristoranti e negozi. Dall’app si può prenotare un posto o un acquisto e andare nel locale per “ritirarlo”. Ora, la stessa PIRQ ha annunciato un importante accordo con Apple che prevede la possibilità di offrire sconti dal 20 al 50 percento per tutti i dipendenti che decidono di andare in quei ristoranti che hanno aderito all’iniziativa
Il CEO di PIRQ James Sun è entusiasta di questo accordo che, secondo lui, non potrà far altro che bene anche agli altri utenti, dato che molti più ristoranti e locali entreranno nel circuito dopo aver saputo della collaborazione con Apple. Lo stesso Sun fa sapere poi che il numero di download dell’applicazione è in costante crescita e che quelle scaricate su App Store sono il doppio rispetto a quelle scaricate su Google Play.