Mossberg: “Il nuovo iPhone arriverà la prossima settimana e avrà moltissime nuove caratteristiche”

Chi è Walt Mossberg? Semplicemente uno dei più grandi e rispettati esperti di tecnologia degli USA e recensore di prodotti sul Wall Street Journal, le cui opinioni sono prese molto seriamente da addetti ai lavori e semplici utenti. Oggi Mossberg ha parlato dell’iPhone…

walt-iphone

Una cosa è certa: se l’iPhone venisse presentato l’8 giugno, questo significa che sicuramente Mossberg ne ha già uno in prova da qualche giorno (anzi, forse più di uno dalle voci che circolano…), così come è accaduto gli altri anni (per lui e per una cerchia ristretta di altri recensori), in modo da poter pubblicare immediatamente le prime opinioni all’indomani del lancio.

Ma mentre gli anni passati Woosberg non si era mai sbilanciato prima di ogni evento Apple, questa volta di è lasciato sfuggire una frase importante:

Se sia meglio il primo (il 2G) o il secondo (il 3G) iPhone dipende dai proprio gusti personali, ma il nuovo modello che verrà presentato la prossima settimana (!) avrà talmente tante nuove caratteristiche che nemmeno immaginate. L’unica cosa certa è che non avrà una tastiera fisica. Inoltre credo che verrà commercializzato tra un mese

Queste parole devono essere riprese con molta importanza, in quanto difficilmente uno come Mossberg si lascerebbe sfuggire affermazioni non vere: secondo il nostro esperto, quindi, l’iPhone verrà sicuramente presentato l’8 giugno, avrà tante nuove caratteristiche e dovrebbe essere messo in vendita a partire da luglio.

Ora non sappiamo se per “nuove caratteristiche” Mossberg intenda le novità che verranno introdotte dal firmware 3.0, oppure relative al nuovo modello di iPhone, come la fotocamera da 3,2 mpx, radio tuner integrato, display OLED, processore più veloce e tutti gli altri rumor che abbiamo letto in queste settimane.

Staremo a vedere…

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor