Nuovo update per Save The Mom, il social network per famiglie

Su App Store è disponibile un nuovo aggiornamento per “Save the Mom” l’app gratuita che racchiude tutte le funzionalità necessarie a semplificare la vita quotidiana: dalla gestione della lista della spesa alla condivisione del calendario, dalle funzioni di geolocalizzazione alla creazione di una bacheca che aggiorna in tempo reale su tutte le attività in corso tra i membri del nucleo familiare.

VEDI SU APP STORE

Save the Mom” cerca quindi di rispondere alle necessità di tutte le famiglie, adattandosi alle loro diverse esigenze: se i figli sono piccoli la vita della famiglia viene pianificata secondo un calendario condiviso, mentre quando crescono un semplice sistema di check-in permetterà di essere sempre informati sui loro spostamenti.

Tutte queste funzionalità sono incluse nella prima release dell’app, ma l’idea è di far evolvere “Save the Mom” verso un vero e proprio social network, grazie alla costruzione di una community di mamme che possano confrontarsi per fornire sempre nuovi spunti utili al miglioramento del progetto nell’ottica sempre più diffusa del croudsourching.

L’app è divisa nelle seguenti sezioni:

  • BACHECA: La bacheca è il luogo per scambiare messaggi e condividere momenti speciali con le persone che preferisci;
  • CALENDARIO: Attraverso un calendario condiviso puoi avere un quadro degli appuntamenti di tutta la famiglia ed essere avvisato dei tuoi impegni senza più rischio di dimenticare incontri importanti.
  • SHOPPING LIST: Tutti i componenti della famiglia possono salvare i prodotti che vogliono acquistare in una shopping list condivisa, che ti permette di semplificare la spesa con un’unica lista aggiornata fino all’arrivo al supermercato.
  • CHECK IN: Con un semplice check-in i tuoi cari possono segnalarti in ogni momento i loro spostamenti. In questo modo sarai sempre aggiornato sul luogo in cui si trovano i tuoi figli.
Queste le novità della versione 1.0.3
  • PUSH NOTIFICATION: è possibile aggiornare tutti i membri della famiglia su qualsiasi attività, segnalare un nuovo prodotto da acquistare al papà mentre torna dal lavoro o usare il sistema come messaggistica istantanea privata tra tutto il nucleo familiare
  • ELIMINAZIONE POST DALLA DASHBOARD
  • SUPPORTO ALLA TIMEZONE: aggiunto il supporto per le famiglie che vivono tra più nazioni con timezone differenti e hanno bisogno di sincronizzare gli appuntamenti
  • LISTA COMPLETA DEI PRODOTTI : migliorata la sincronizzazione dei prodotti tra i membri della famiglia aggiunti nuovi prodotti alla lista della spesa seguendo le segnalazioni e implementato un algoritmo che impara a capire cosa e quando consuma la famiglia per potergli suggerire gli ingredienti più utili
  • NUOVA ICONA DELL’APP
  • ALTRI BUGFIX VARI

Save the Mom è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti