Gestisci le ore di lavoro su iPhone grazie a iWorkClock

iWorkClock è un’applicazione pensata per gestire il proprio lavoro (o più lavori) e i relativi guadagni, gessetto anche una lista dei desideri con gli obiettivi da raggiungere.

VEDI SU APP STORE

In particolare, con iWorkClock è possibile creare uno o più lavori e, per ciascuno di essi, salvare e gestire le timbrature, le paghe (ordinaria e straordinaria), i giorni lavorativi e molto altro. Le timbrature sono gestite mediante una semplice lista, simile ad un calendario, nella quale sono mostrate tutte le informazioni relative ad una specifica giornata: prima entrata ed ultima uscita, ore lavorate e straordinari, guadagno. Cliccando su una riga è possibile visualizzare, aggiungere e modifiare le timbrature della giornata.

I dati salvati (ore lavorate, straordinari e guadagno) possono essere visualizzati in varie tabelle e grafici (mensili, settimanali o annuali). Questi dati, insieme a timbrature, ore lavorate, straordinari, guadagno e nemo della giornata, possono essere esportati in file .csv condivisibili via email.

Infine, con iWorkClock è possibile realizzare una lista dei desideri, aggiungendo “obiettivi” con uno specifico valore, e visualizzare una barra che indica quanto siamo lontani dal raggiungimento dell’obiettivo (sulla base del
guadagno complessivo attuale).

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

Offerte Amazon di oggi