Burrito Bison su iPhone: chi l’ha visto?

Avevo in mente da un bel po’ di mesi questo articolo, ma ho sempre rimandato. Sempre, fin quando aprendo oggi le pagine di TouchArcade, mi è tornato alla memoria Burrito Bison, un titolo annunciato più di un anno fa, ma di cui non vi è traccia alcuna sul mercato digitale Apple.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Burrito Bison è un divertentissimo gioco conosciuto ai fruitori delle piattaforme flash. Il gioco è disponibile gratuitamente a questo indirizzo e ci metterà nei panni di un bisonte che dovrà saltellare su caramelle gelatinose in cerca di denaro, fama e fortuna. Il compito sarà anche quello di equipaggiare il nostro protagonista con armi, bonus e power up sempre più potenti, potendole acquistare dallo shop virtuale del prodotto.

Molti mesi addietro il team di sviluppo responsabile del progetto, annunciò la versione iOS di questo prodotto, ma  da allora non ne abbiamo avuto notizia. Cosa sarà mai successo? Nel Novembre scorso il blog dedicato al progetto pubblicò un filmato teaser per Burrito Bison Revenge. A cosa faccia riferimento il “revenge” non è dato sapere. Un nuovo titolo? Un burrito bison perfezionato? In ogni caso il progetto è ancora vivo e vegeto, atteso che sul canale twitter ufficiale degli sviluppatori è apparsa l’immagine in alto, che sembra essere un indovinello piuttosto facile da risolvere.

Insomma, a breve avremo finalmente il nostro bel porting di Burrito Bison. Che sia “revenge” o non “revenge” poco ci importa. L’importante è che mantenga la stessa impostazione del gioco originale!

via TouchArcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News