Brightslide, un tweak per controllare la luminosità dell’iPhone in modo semplice ed immediato – Cydia

Ron Melkhior ha realizzato un tweak piuttosto carino che permette di regolare la luminosità del display del vostro iPhone senza aprire il menu Impostazioni e accedere all’apposita sezione.

Basato su Activator, Brightslide è un semplice tweak che permette di richiamare un’interfaccia grafica molto semplice tramite la quale potrete incrementare o diminuire il livello di luminosità del vostro dispositivo iOS. Inoltre questo tweak presenta un pulsante che permette di attivare rapidamente il flash su iPhone 4 e iPhone 4S per utilizzare il telefono come troica nei casi in cui lo si ritenga necessario. Quando avrete terminato di utilizzare il tweak, basterà premere per due volte un qualsiasi punto dello schermo e Brightslide verrà nascosto.

Le impostazioni di questo tweak possono essere regolate dal menu Impostazioni; per le modalità di attivazione, invece, ci si dovrà recare nella sezione dedicata ad Activator.

Brightslide è disponibile gratuitamente per il download dalla repository di BigBoss. Per l’installazione è ovviamente richiesto un dispositivo jailbroken con Cydia correttamente installato e funzionante.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia