Rumor: si chiamerà iPhone 5 e verrà presentato a giugno…

Nella giornata di ieri, la televisione orientale TV Tokyo ha mostrato un’intervista ad alcuni lavoratori della Foxconn i quali hanno affermato che il nuovo iPhone avrà nome iPhone 5 e verrà commercializzato a partire da Giugno 2012.

World Business Satellite (WBS) ha mostrato un’intervista ad alcuni lavoratori della fabbrica Foxconn; in una scena registrata, una donna domanda all’operaio quante persone verranno assunte all’interno dell’azienda, queste sono le sue parole:

“Stiamo assumendo 18’000 dipendenti per la produzione della quinta generazione (sesta gen ndr) di iPhone” esso afferma, e alla domanda “tale grande sforzo è dovuto all’enorme richiesta di iPhone 5?”, la sua risposta è stata “Si, verrà svelato in Giugno”.

Nel prosieguo dell’intervista gli addetti ai lavori si sono sempre riferiti al nuovo smartphone di casa Apple con il nome iPhone 5 e non nuovo iPhone o iPhone di sesta generazione.

Tali informazioni confermano quanto detto qualche giorno fa, quando vi abbiamo raccontato dell’intenzione di assumere nuovi dipendenti proprio per aumentare la produzione del nuovo dispositivo. Al solito stiamo parlando di rumor, quindi sono naturalmente da prendere come semplici supposizioni, niente è sicuro, staremo a vedere!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push