Aero, una bellissima interfaccia alternativa per il multitasking – Cydia

Poche volte su Cydia abbiamo assistito al rilascio di tweak tanto curati dal punto di vista grafico come Aero. Questo nuovo tweak offre una gradevolissima soluzione alternativa al Fast App Switcher di iOS 4 e iOS 5 per sfogliare le applicazioni aperte in background e per passare da una all’altra di queste.

Con il tweak Aero potrete spostarvi tra le applicazioni aperte in background sul vostro iPhone scorrendo tra le icone di quest’ultime che verranno proposte sul display dei dispositivi iOS con dimensioni superiori rispetto a quelle standard. Lo scrolling tra le applicazioni aperte sul dispositivo potrà avvenire sfruttando più di un’interfaccia. L’utente avrà infatti la possibilità di selezionare quella che più apprezzerà o che reputerà maggiormente intuitiva.

L’attivazione di Aero avverrà tramite Activator: l’utente potrà selezionare una qualsiasi azione tra quelle supportate da questo tweak ed assegnare ad essa l’attivazione di Aero. Sempre tramite il menu Impostazioni, alla voce Aero, si potranno anche modificare le opzioni di questo tweak scegliendo la tipologia di animazione, lo sfondo ed altri effetti.

Aero è quindi un tweak davvero interessante: sia dal punto di vista funzionale che da quello prettamente grafico, aspetto che sicuramente colpisce più del primo. Se siete interessati, potete acquistare Aero dal Cydia Store al prezzo di 1.99 dollari. Il tweak è reperibile dalla repository di ModMyi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News