Team Meat annuncia Super Meat Boy per iPhone

Non sappiamo se sia un pesce d’Aprile o no. Fatto sta che Touch Arcade riporta la notizia dell’arrivo di Super Meat Boy anche su iPhone. A noi sembra plausibile che questa piccola perla rara approdi anche sui sistemi iOS. Quando un gioco arriva al successo (e che successo!) è quasi obbligatoria la release anche su App Store.

Il Team Meat ha più volte parlato di una possibile release di gioco anche sui sistemi iOS, anche se in modo altalenante. A dichiarazioni positive se ne sono alternate altre contrarie. Insomma, questa volta sembra che SMB sia proprio destinato ai nostri device.

Per di più, il team avrebbe precisato come Super Meat Boy per iPhone sarà un titolo completamente nuovo o comunque non un semplice porting di quanto già apprezzato su console e PC.  Difatti, il titolo si è fin’ora mostrato su piattaforme dotate di controller con pulsantiera fisica, non adattandosi per sua stessa natura ad un touch screen. Così, se il Team Meat volesse bissare il successo che il prodotto ha ottenuto in passato, dovrà lavorare duramente per  rendere l’azione di gioco fluida e confortevole anche su uno schermo tattile.

Pesce d’Aprile o no, la news è verosimile. Speriamo solo che SMB arrivi presto, o tardi, su iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News