Blast Ball: uno strano modo di giocare al calcio!

Nel gioco dovremo far gol a tutti i costi, ma le meccaniche sono davvero molto diverse rispetto ai FIFA & co. che siamo soliti conoscere. Blast Ball sembra essere un promettente titolo, che può essere ricompreso nel genere dell’action, piuttosto che in quello dei platform.

Il nostro scopo sarà quello di segnare quanti più gol possibile, ma senza badare a cosa metteremo in rete. Non una pallone, ma strani oggetti o addirittura bombe. Le porte saranno posizionate sulle estremità dello schermo, a sinistra e a destra di questo strambo capo da gioco futuristico. Ovviamente dovremo correre da una parte all’altra dello schermo, cercando di evitare i nemici che si presenteranno sullo schermo e cercheranno di ostacolarci nella nostra missione.

A livello grafico siamo innanzi ad un titolo davvero strano, che mi ha riportato alla memoria il noto lemmings-game, Kami Retrò. A farmi riaffiorare questo gioco nella mente saranno stati i colori vivaci e accesi, ma per il resto i due prodotti non hanno molto in comune. In questo Blast Ball guideremo un omino stilizzato e non, invece, un gruppo di kamikaze pronti a correre da una parte all’altra dello schermo.

Vi lasciamo al video gameplay in alto, con la promessa di tenervi aggiornati sull’effettiva release.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News