AppSale: oggi in offerta l’applicazione La lepre e la tartaruga

Continua la nostra nuova iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione ”La lepre e la tartaruga”. Nota: tutti gli sviluppatori italiani che volessero aderire gratuitamente a questa iniziativa possono contattarci all’indirizzo [email protected]

Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store.

L’applicazione di oggi è La lepre e la tartaruga chepassa da 1,59€ a 0,79€ soltanto per la giornata odierna.


Questa volta si affronteranno la lepre e la tartaruga nella più conosciuta competizione sportiva di tutte le favole.

Come in tutte le fiabe di questa collana, “Cappuccetto Rosso” e “Cenerentola”, in “La lepre e la tartaruga” le illustrazioni sono molto curate e i personaggi, oltre ad essere dolci e buffi, sono stickers che i bambini potranno spostare sullo schermo del vostro iPhone, iPod o iPad con un dito… cosa che li farà divertire un sacco!

La fiaba può essere letta per conto proprio oppure la si può far raccontare alla nostra simpatica narratrice.

La navigazione tra i testi e le scene resta la più classica: un piccolo scorrimento del dito sullo schermo.

Un nuovo modo per far divertire i vostri bambini e magari avvicinarli alla morale della fiaba che si ricorderanno per tutta la vita.

* 3! modalità di lettura: manuale, auto lettura, e automatica!

* Funzione REC: registra la tua lettura e potrai riascoltarti mentre racconti la favola al posto della nostra lettrice!

La modalità MANUALE è quella classica dove per andare avanti e indietro nella storia, o per farsi raccontare la storia, è necessaria l’interazione con l’applicazione: scorrimento del dito, click su bottoni… In questa modalità è stata aggiunta la funzione REC! un bottoncino di registrazione che permette di sostituire la propria voce a quella della nostra lettrice! in fase di registrazione appare il bottone stop per fermare la registrazione stessa e se non fossimo soddisfatti al termine apparirà il bottone di cancellazione per riascoltare la nostra lettrice o rifare la registrazione. Funzione utilissima per far si che i propri bambini ascoltino la voce dei genitori al posto di quella della nostra lettrice, ma potrebbe essere ancor più utile per spingere i vostri bambini ad esercitarsi con la lettura, registrandosi, riascoltandosi e migliorando divertendosi.
La modalità AUTO LETTURA permette di muoversi nella storia con la lettura del testo automatica (non sarà necessario premere il bottoncino dell’audio come nella modalità manuale)
La modalità AUTOMATICA fa tutto da sola: procede nella storia e ve la legge senza che sia necessario interagire con l’applicazione.

in questa fiaba inoltre è stata introdotta una simpatica novità:
SCUOTI l’iPhone E FAI CADERE LE FOGLIE DAGLI ALBERI!!!!

– Fantastici disegni da colorare ispirati alla fiaba dei tre porcellini, uno più bello e carino dell’altro!
– Un’interfaccia semplicissima e bellissima!
– Libertà di colorare col proprio dito ciò che si vuole come si vuole!
– Una ricca tavolozza di colori!
– I pennelli potranno avere diverse forme, diverse dimensioni e diverse opacità!
– Sfondi personalizzabili, bianco, a righe, a quadretti, a forma di tris 😉 , colorati… ma non solo, si potranno usare le immagini presenti nel rullino del vostro iPhone, e anche fotografare direttamente nuovi soggetti! (se il vostro dispositivo lo permette)
– Si può partire anche da un foglio vuoto bianco! per liberare la fantasia!
– Ma la funzione più ECCEZIONALE di tutte è che puoi disegnare su un foglio di carta la sagoma del tuo disegno, la fotografi con il tuo iPhone e potrai usarla come nuova immagine da colorare!!!! Possibilità INFINITE e divertimento ai massimi termini! (guardate i video dimostrativi nella pagina di supporto: http://iphone.manualipc.com/coloringbookitreporcellini.php) (il vostro dispositivo deve poter fare fotografie)
– Salva il tuo disegno nel rullino dell’iPhone!
– Invia il tuo disegno per email!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News