Beatstream: la nuova app di Smule che ti fa giocare con le tue canzoni preferite

Gli sviluppatori di Ocarina e Magic Piano tornano alla carica con una nuova app musicale: Beatstream. Si tratta di un gioco di ritmo che può essere giocato utilizzando la vostra libreria musicale.

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione, infatti, le tue canzoni preferite diventano le protagoniste del gioco: seleziona un brano, scegli la modalità di gioco, imposta la difficoltà e inizia a premere sullo schermo a tempo di musica, cercando di rispettare il momento esatto in cui compaiono i vari tasti. Dovrai anche stare attento alla posizione e al colore delle frecce per ottenere un maggior numero di punti. Nella modalità Warped, inoltre, potrai far  esplodere le barriere e velocizzare letteralmente la canzone scelta, per un gioco ancora più frenetico… fino al momento in cui bisognerà ripristinare il brano alla sua velocità originale. Ci riuscirai?

Beatstream analizza i brani presenti nella libreria, in modo da proporre tasti e bonus a tempo di musica. Non tutti i brani, però, possono essere analizzati dall’applicazione: ad esempio, di sicuro non vengono analizzati alcuni brani acquistati da iTunes prima del 2009, perchè protetti da DRM. Inoltre, è necessario che un brano sia stato ascoltato almeno una volta su iPhone (anche in passato) perchè l’app riesca ad analizzarlo.

Beatstream è un’app musicale molto divertente, soprattutto perché consente di giocare con qualsiasi brano desideriamo. L’app può essere acquistata al prezzo di 0,79€, direttamente su App Store a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store