Gli utenti iPhone sono i più fedeli al carrier? Per il CEO di Sprint è così

Il CEO di Sprint, terzo operatore mobile negli Stati Uniti per numero di utenti, ha affermato che gli utenti iPhone portano maggior profitto rispetto all’utente medio degli altri smartphone, grazie anche alla fidelizzazione con il marchio.

Dan Hasse, questo il nome dell’amministratore delegato di Sprint, durante un’intervista ha infatti dichiarato che i 15,5 miliardi di dollari investiti dalla sua società per ottenere l’iPhone sono stati un ottimo investimento, dato che 4 nuovi clienti su 10 arrivano proprio grazie allo smartphone di Apple. Il dato è pari al doppio rispetto a quello degli operatori concorrenti, a dimostrazione del fatto che la disponibilità di un iPhone con Sprint ha convinto tanti clienti a scegliere questo operatore mobile negli Stati Uniti.

Secondo Hasse, inoltre, gli utenti iPhone sarebbero quelli più fedeli al carrier, soprattutto in rapporto all’utente medio degli smartphone Android. Se parliamo di termini di convenienza, quindi, per Srpint l’iPhone risulta la scelta migliore rispetto ad altri cellulari.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News