Sparrow Push, il tweak che aggiunge le notifiche push a Sparrow per iPhone – Cydia

Qualche giorno fa è stata rilasciata su App Store la versione per iPhone di Sparrow, noto client per la lettura delle email su Mac. Dopo aver scaricato e provato Sparrow per qualche giorno, iPhoneItalia vi ha proposto la propria recensione completa di questa applicazione evidenziando, tra le tante note positive, una mancanza di Sparrow per iPhone, ossia l’assenza del supporto alle notifiche push di iOS. Gli sviluppatori hanno comunque comunicato che le notifiche push saranno presto disponibili grazie ai futuri aggiornamenti che verranno pubblicati su App Store. Tuttavia, se avete già sostituito Mail con Sparrow e non volete attendere per ottenere il supporto alle notifiche push, vi informiamo che è stato da poco rilasciato su Cydia il tweak Sparrow Push che consente di attivare questa funzionalità già da ora.

Sparrow Push è un nuovo tweak gratuito che è stato realizzato dallo stesso sviluppatore di 3G Unrestrictor, programma che consente di sbloccare funzioni come FaceTime, YouTube in alta qualità, download di grosse dimensioni, ecc anche su rete 3G. Una volta installato, Sparrow Push attiva le notifiche istantanee in Sparrow per iPhone basandosi sul protocollo IMAP. Oltre alla funzione principale, Sparrow Push si occuperà della gestione dell’applicazione Sparrow riavviandola dopo che questa si sia chiusa o a seguito di un riavvio dell’iPhone. Sparrow Push si integra con il Centro Notifiche e con i link “mailto:”.

Se siete interessati, potete procedere con il download di Sparrow Push già da ora. Basterà aprire Cydia, recarsi nella repository di BigBoss ed individuare il suddetto pacchetto. Fatto ciò, l’installazione sarà semplicissima ed automatica. Ovviamente, affinché il tweak abbia effetto, è necessario che sull’iPhone sia stata acquistata l’applicazione Sparrow e si disponga di un terminale jailbroken con Cydia correttamente installato e funzionante.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia