Secondo un recente studio gli utenti preferiscono gli smartphone supersize!

Un nuovo studio condotto dalla Strategy Analytics ha rilevato che i possessori di smartphone negli Stati Uniti e in Gran Bretagna preferiscono dispositivi da 4 o da 4,5 pollici, purché siano anche sottili.

Dalla ricerca è emerso che il 90% dei possessori di smartphone sceglierebbe un nuovo dispositivo dalle dimensioni maggiori rispetto a quelle dell’attuale terminale in loro possesso. Questa tendenza è giustificata dal sempre maggiore utilizzo degli smartphone per navigare sul web e per giocare a videogame sempre più impegnativi.

Gli utenti Android sono quelli che desiderano maggiormente un terminale dalle dimensioni più grandi, mentre i possessori di iPhone sembrano accontentarsi dei 3,5″ del proprio dispositivo. Tra uomini e donne, le seconde preferiscono smartphone con display più piccoli. Quello che mette d’accordo tutti, però, è il fatto che, a prescindere dalle dimensioni del display, i terminali devono essere sottili.

Da un nostro recente sondaggio è emerso che gli utenti di iPhoneItalia vorrebbero un iPhone 5 da 4 pollici, ma non più grande.

E voi, cosa preferite?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità