Chop Chop Ninja World: il ritorno del ninja “one-touch”

Sembra davvero una generazione fa, quando in preda ai nostri “tap” guidavamo un piccolo ninja sul touchscreen di iPhone o iPod Touch. Gamerizon ha dato vita ad un brand davvero vasto e comprendente una vasta scelta di giochi, tutti accomunati dalle stesse meccaniche di gioco, basate sul singolo tocco.

Quello che vi mostriamo in alo è il teaser trailer di Chop Chop Ninja World. Il team di sviluppo sembra essere tornata sul suo primo brand e a breve avremo nuovamente un prodotto basato su queste semplicissime meccaniche, in cui guideremo un prode ninja attraverso un singolo tocco dello schermo. Dove c’è una principessa da salvare, c’è anche un ninja, recitava qualche vecchio detto dei videogiochi. In questa nuova avventura, però, gli eroi saranno due, proprio come mostra il video in alto. Inoltre, sembra ci sia spazio anche per alcuni divertenti minigiochi, sempre da affrontare con la meccanica “one touch”.


VEDI SU APP STORE

Attualmente non abbiamo notizie della data di rilascio di questo nuovo titolo e il trailer si cela dietro il classico “coming soon”. Nel frattempo, però, se volete prendere un po’ confidenza con il genere e con i comandi particolari, vi invito a scaricare il primissimo chop chop ninja, che trovate a questo indirizzo al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi