Shopping List Online: l’app gratuita per gestire le spese di gruppo

Con Shopping List Online puoi creare liste della spesa e condividerle con amici e parenti. Un modo molto comodo nel caso abbiate la necessità di organizzare acquisti di gruppo.

VEDI SU APP STORE

Le liste della spesa create con questa applicazione vengono infatti salvate online e questo consente non solo di condividerle con gli altri, ma anche di accedervi in qualsiasi momento a da diversi dispositivi. L’utente che ha creato la lista, infatti, può renderla pubblica e fornire il link alle persone che desidera, oppure proteggerla tramite password  e visualizzarla solo al momento opportuno.

L’app è stata pensata non solo per la lista della spesa classica, ma anche per organizzare vacanze tra amici, feste o altri eventi che richiedono una partecipazione in denaro da parte di più persone. Shopping List Online consente di creare 10 liste diverse e di sincronizzarle tutte online. Ogni utente che “partecipa” alla lista può aggiungere nuove voci o spuntare quelle già acquistate.

Si tratta di un’app molto comoda e funzionale, soprattutto quando bisogna organizzare queste spese di gruppo. Tra l’altro, Shopping List Online è anche gratuita e può essere scaricata da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store