iA Writer: l’app che ti fa concentrare solo sul testo da scrivere!

iA Writer è un’applicazione dedicata a chi cerca un’applicazione di videoscrittura che si concentri solo sul testo.

VEDI SU APP STORE

iA Writer non ha nessuna impostazione grafica o funzionalità di formattazione, e questo consente di evitare ogni distrazione nell’interfaccia utente e mettere tutta la concentrazione nella forma del testo. L’applicazione utilizza una logica interattiva che aiuta a concentrarsi, trovare l’orientamento ed esprimere se stessi perché con iA Writer tutta la vostra attenzione andrà in quello che scrivi e non in come la tua scrittura appare.

La modalità FOCUS crea uno spazio per la scrittura vuoto, libero da qualsiasi forma di distrazione, nessuna auto-correzione, segnalazioni sugli errori di ortografia, barre degli strumenti o scorrimento o strumenti di editing; la focus mode sbiadisce tutto il testo tranne le ultime tre righe su cui state lavorando in modo da focalizzare la vostra attenzione.

Inoltre, in iA Writer, tipo di font, la dimensione del testo, la larghezza della colonna sono accuratamente fissati per la migliore esperienza di lettura sia in modalità portrait che in landscape. Abbiamo poi la funzione READING TIME, che dà un’approssimazione di quanto tempo ci vorrà per leggere il tuo testo, compreso il parziale di tempo in minuti e secondi fino a dove si trova il cursore. La KEYBOARD EXTENSIONS contiene tasti direzionali e punteggiatura,e cioè  solo l’essenziale per tenervi concentrati su quello che scrivete e non su come lo si digita.

I testi scritti possono poi essere condivisi su DropBox e esportati tramite iTunes.

iA Writer è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store