In arrivo il sequel di Fly Kiwi, Fly [GDC 2012]

Hungry Game ha rilasciato lo scorso 2012 Fly Kiwi, Fly!, un divertente titolo all’interno del quale dovevamo aiutare lo sprovveduto protagonista di gioco a volare dalla Nuova Zelanda fino agli Stati Uniti, inclinando il dispositivo e aumentando le capacità di volo attraverso acquisti nel negozio virtuale.


Lo studio di sviluppo ci riprova e pur mantenendo intatte le meccaniche di gioco alla base, il sequel del prodotto sarà particolarmente diverso. Anzitutto è facile ravvisare la grafica completamente realizzata in 3D, che si distingue particolarmente da quel disegno bidimensionale e “appiattito” utilizzato nel precedente capitolo. Ovviamente questa non sarà l’unica novità del gioco, che presenterà nuovi equipaggiamenti e oggetti da acquistare, per rendere più sicuro e longevo il nostro volo.

Non abbiamo ancora una data precisa per il rilascio di questo sequel, ma se tutto va per il verso giusto potremo mettere le mani sul prodotto già nella prossima estate. Vi lasciamo al video in alto, con la promessa di tenervi aggiornati su ulteriori novità.

via Touch Arcade

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News