iPhoneItalia App Store Sales – 26 Febbraio 2012 – Applicazioni in offerta

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store.

In Jaws Revenge impersonerete lo squalo affamato di umani che ha terrorizzato Amity Island nella famosa pellicola cinematografica. Nel gioco, il vostro compito sarà quello di mangiare il maggior numero di umani senza che questi vi possano colpire o uccidere. L’applicazione si articola in 30 differenti livelli suddivisi in 3 mondi. Tra le varie caratteristiche trovate la possibilità di personalizzare il vostro personaggio e la piena integrazione del Game Center.

Il gioco si sviluppa in oltre 30 livelli attraverso 6 differenti mondi in grado di mettere a dura prova la vostra abilità. Come nella maggior parte dei titoli di questo tipo, il vostro compito sarà di proteggere il castello da numerose ondate di nemici che sembreranno non finire mai. Dei suddetti ne esistono 10 diversi tipi, ognuno dei quali possiede particolari abilità. Nel caso in cui i livelli dovessero sembrarvi troppo semplici, gli sviluppatori hanno introdotto 3 diverse modalità di difficoltà, in altre parole potrete aumentare la resistenza e la potenza dei nemici per un’esperienza più complicata. La grafica è decisamente carina, anche se a volte i particolari non sembrano essere ben definiti. Oltre a questo, il gioco è stato completamente progettato per essere utilizzato con un display retina.

Ace Player è un interessante player video/audio compatibile con moltissimi formati presenti in rete. La prima cosa da fare, dopo averlo installato, è trasferire gli elementi da riprodurre dal computer tramite iTunes, ma anche inviandoli attraverso una rete Wi-Fi. Successivamente, avviate il software ed iniziate a godervi i filmati desiderati!.

Le estensioni compatibili sono WMV, AVI, MKV, RMVB, RM, XVID, MP4, 3GP e MPG, ma è  anche possibile riprodurre brani del tipo MP3, WMA, RM, ACC, OGG, APE, FLAC e FLV. Oltre a questo, Ace Player permette di aggiungere i sottotitoli desiderati, risulta quindi essere compatibile con i file SMI, SRT, ASS, SSA e SUB.

Ace Player non funziona con i primi modelli di iPhone e iPod Touch, dovrete quindi possedere almeno un iPhone 3G ed un iPod di 3a generazione.

Battery è un’elegante utility che vi permetterà di aver sempre a portata di mano lo stato della batteria del vostro iPhone e iPod Touch. Grazie ad una schermata veramente interessante, il software vi mostrerà la percentuale di carica (con la precisione all’1%), il tempo necessario per ricaricarla completamente, lo stato della batteria, alcuni trucchetti per cercare di conservarla nel miglior modo possibile, ma sopratutto permetterà di visualizzare il tempo residuo nel caso d’utilizzo dell’iPhone per giocare, guardare film, navigare in rete e tanto altro.

Burning Bridges è un puzzle game in cui dovrete bruciare tutti i ponti mostrati a schermo, senza restare bloccati in un angolo. In altre parole, all’avvio dello schema viene mostrata una figura geometrica con tanti collegamenti fra le varie estremità; per terminare il livello sarà necessario rimuovere le varie linee mantenendo sempre una via sulla quale muoversi.

Il gioco si articola in 160 schemi unici con 5 differenti temi; oltre a questo, una modalità survival continuerà a proporvi nuovi puzzle sino a quando non commetterete il vostro primo errore.

Neon Wars è un gioco che potrebbe assomigliare a molti altri titoli presenti sull’App Store, tuttavia ciò che lo rende diverso è una grafica decisamente originale. Il vostro compito sarà quello di guidare un aereo distruggendo l’artiglieria nemica sfruttando 10 differenti tipi di mezzi, evitando di venir sopraffatti da avversari sempre più potenti e determinati ad uccidervi.
Tango è un semplice gattino, ma con un grande sogno…toccare la luna!. Da questo momento il vostro compito sarà quello di cercare di aiutare il personaggio nel realizzare il suo sogno, correte sui tetti e guadagnate tutti gli oggetti necessari per avvicinarvi sempre più all’obiettivo finale.
Tra le caratteristiche proposte trovate la possibilità di condividere i risultati su Facebook, potrete quindi sfidare i vostri amici a raggiungere punteggi sempre più elevati.

Draw Something è il più famoso social drawing dell’App Store. Il funzionamento è semplice, dopo aver creato un account, sarà vostro dovere disegnare o indovinare gli schizzi di altri utenti.  Cercate quindi di sfruttare la vostra vena creativa e creare disegni sempre più realistici!
All’interno dell’applicazione trovate una Leaderboard (in cui vengono mostrate tutte le caratteristiche), ma anche notifiche Push che vi permetteranno di capire quando sarà il vostro turno.
ArcFrame permette di combinare foto multiple in una cornice a forma di arco, sostituendo la solita cornice rettangolare. Potrete costruire delle bellissime forme arcate attraverso un sistema di aggiustamento estremamente flessibile così da scegliere il layout in modo semplice e veloce. Potrete combinare diverse cornici arcate con bordi arrotondati, selezionando lo spessore del margine, il colore di sfondo, il pattern di background o uno personalizzato, ottenendo bellissimi risultati. Applicazione universale.
Il Gatto con gli stivali e I Tre porcellini sono due applicazioni completamente dedicate ai vostri figli. Con una grafica decisamente carina, il software vi permetterà di seguire passo per passo la storia, offrendo inoltre un sistema di auto-lettura, ovvero lasciate l’iPhone in mano al vostro bambino ed  il software provvederà a leggergli la fiaba.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News