True Skate: una prima occhiata al nuovo gioco di True Axis

Nonostante in App Store ci sia già pane per i denti di tutti gli skater, ossia Touchgrind e un port di Tony Hawk’s Pro Skater 2, farà certamente piacere l’arrivo di un altro titolo appartenente al genere. Stiamo parlando di True Skate, che fa ben sperare per il team di sviluppo che lo cura: True Axis.

Se il nome non dovesse dirvi nulla, basterà ricordare Jet Car Stunts per farvi capire di chi stiamo parlando e del perché riponiamo davvero tante aspettative sul gioco. Attualmente non sappiamo molto sul prodotto in questione e tutto quello di cui disponiamo sono gli splendidi artwork che vedete in questo articolo. Nulla da dire, sono stupendi, ma di certo non possono rendere  completamente l’idea di cosa aspettarci.

I dettagli per True Skate scarseggiano, ma  True Axis spiega che il gioco sarà simile, almeno nelle meccaniche, al già citato Touchgrind, e utilizzerà una prospettiva di gioco diversa in modo da far sempre vedere al giocatore i movimenti e l’azione di gioco. Questo piccolo particolare potrebbe davvero fare la differenza. Touchgrind, infatti, è sicuramente un bel prodotto, ma la sola visuale top-down rende difficoltose alcune manovre e trick. True Skate, inoltre, mirerà ad una fisica di gioco ancora più realistica, e dovrebbe essere molto più facile rispetto al citato titolo Illusion Labs.

True Skate sarà lanciato in App Store con un unico livello, che potete vedere negli screen di gioco già disponibili. Presumibilmente, però, altre arene verranno rilasciate in futuri update della casa di sviluppo. Il titolo verrà distribuito in App Store entro la fine dell’anno e dovrebbe appartenere alla fascia di prezzo di più economica. Il gioco vedrà luce su tutti i dispositivi portatili. Vi terremo aggiornati sull’argomento.

via Touch Arcade

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi