Registra le chiamate su Skype e sulle app VoIP con SkyRecorder!

Su App Store è disponibile SkyRecorder, un’applicazione che consente di registrare le conversazioni che avvengono tramite Skype e altri servizi VoIP per iPhone come Viber.

SkyRecorder è pensata per tutte quelle persone che hanno la necessità di registrare una conversazione importante, magari per prendere appunti in seguito o conservare interviste importanti.

L’app consente di registrare la conversazione completa effettuata in VoIP, sia dal lato del chiamante che dal lato del ricevente. Per avviare la registrazione è sufficiente  aprire l’app e premere l’apposito tasto Record, quindi avviare una chiamata VoIP da un qualsiasi programma quale Skype o Viber, . Inoltre, questa app non ha alcun tipo di limite temporale, se non quello dello spazio fisico libero su iPhone. Logicamente l’app non è in grado di registrare chiamate telefoniche classiche.

I file salvati possono essere esportati su computer. Lo scopo di SkyRecorder è quindi quello di avere un blocco note virtuale quando, ad esempio, si fa un’intervista o si partecipa ad una conferenza di lavoro. Ricordiamo che per effettuare una registrazione è sempre necessario farlo sapere a tutti i partecipanti alla conversazione.

SkyRecorder è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store