Buddy Beers: l’app per offrire un drink, e non solo, agli amici

07 febbraio 2012 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Buddy Beers è un’applicazione grazie alla quale è possibile offrire drink agli amici in un bar. Facendo affidamento su social network e servizi di localizzazione, Buddy Beers permette, infatti, di inviare agli amici dei Voucher utili per l’acquisto di drink all’interno di un vero bar, portando al contempo più clienti  ai bar partner del servizio.

Questa app per iPhone permette agli utenti di comprare birre per i loro amici all’interno di uno dei bar, ristoranti, caffè, hotel e addirittura parrucchieri e percorsi di minigolf, già partner di Buddy Beers. Gli amici ricevono i drink o il buono via email, SMS o Facebook; i drink poi possono essere facilmente riscattati con un paio di clic tramite la stessa app. Tutto quello che i destinatari del drink devono fare è mostrare la schermata col Voucher al barista, cliccare “Riscatta” e sedersi, gustando il drink che è stato loro offerto. Prima, per ottenere il drink, bisognava portare con sé il codice del Voucher; ora basta il cellulare.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.