Simplexity, un multitasking tutto nuovo per il vostro iPhone – Cydia

Lo sviluppatore Fr0zenSun ha rilasciato in giornata un nuovo tweak per iPhone jailbroken che permette di installare un multitasking alternativo a quello presente di default su iOS. Grazie a Simplexity – questo il nome del tweak – potrete infatti utilizzare un sistema molto più completo per la gestione dei processi in background.

Rispetto al multitasking standard di iOS, Simplexity introduce una nuova schermata per la visualizzazione dei processi in esecuzione e, in una seconda pagina, alcuni toggle molto utili per modificare alcuni parametri delle impostazioni dell’iPhone. Ad esempio troviamo due slider, uno per la luminosità e uno per il volume, l’indicazione sul nome della rete WiFi a cui si è connessi (con indirizzo IP) e un pulsante (“Kill All Apps”) che ci permette di chiudere tutte le applicazioni in esecuzione con un semplice tap. Inoltre, scorrendo verso il basso la seconda pagina di Simplexity, troverete un dock in pieno stile Apple che potrete utilizzare per avviare rapidamente una delle applicazioni in esso contenute. Per chiudere definitivamente una singola applicazione tramite Simplexity basterà

Simplexity si integra con il menu Impostazioni ed è pienamente personalizzabile: tramite un apposito menu potrete infatti modificare il colore della finestra dedicata al multitasking, applicare l’effetto “blur”, modificare i bordi delle applicazioni, i titoli e altro ancora per uniformare il tweak alle vostre preferenze.

Se siete interessati, vi informiamo che Simplexity è già disponibile in Cydia e può essere acquistato dalla repository di BigBoss al prezzo di 2.99 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia