iHome IHM61 Mini Speaker, speaker giovanili e di buona potenza ad un prezzo accessibile – la recensione di iPhoneItalia | Video

iHome è un marchio che si è affermato con prepotenza nel settore dell’Hi-Fi grazie alla realizzazione di prodotti di qualità e sempre affidabili, nel pieno stile dei dispositivi Apple per cui questi accessori sono pensati. Grazie all’opportunità concessaci da Mellogs.eu, abbiamo avuto modo di testare i nuovi Mini Speaker IHM61 di iHome, pensati per essere trasportati con facilità assieme ad iPhone e iPad. Di seguito la nostra recensione e video prova.

iHome IHM61 Mini Speaker è una serie di speaker portatili realizzati per essere utilizzati con i dispositivi iOS e non solo. L’accessorio è infatti compatibile praticamente con qualsiasi dispositivo Apple (dagli iPod di fascia media fino all’iPad e all’iPhone) e con qualsiasi altro device dotato di ingresso jack (generalmente quell’ingresso che si utilizza per connettere le cuffiette).

Rispetto alle sue dimensioni, lo Speaker Mini di iHome offre un suono davvero eccellente e una buona resa dei bassi. Risultati che davvero non ci si aspetta da un prodotto di dimensioni così contenute.

Lo speaker è realizzato in plastica di ottima qualità ed è ricaricabile tramite USB-microUSB; potrete quindi ricaricarlo semplicemente collegandolo al computer oppure all’alimentazione utilizzando un apposito adattatore da muro (quello incluso nella confezione dell’iPhone o dell’iPad va benissimo). L’autonomia della batteria sembra piuttosto buona anche se è difficile stabilirne con precisione la durata poiché questa dipende soprattutto dal livello del volume che imposterete durante la riproduzione dei brani.

Per preservare la durata della carica, sul retro dell’iHome IHM61 Mini Speaker è presente uno switcher che permette di accendere e spegnere la cassa. Quando non utilizzeremo l’accessorio, questo potrà essere ripiegato su se stesso, nascondendo così la parte in gomma.

L’illuminazione dell’iHome IHM61 Mini Speaker è autonoma e separata dalla riproduzione audio: vale a dire che le luci non saranno proiettate in base alle frequenze dei brani ma seguiranno un ordine specifico, colorandosi di blu, rosso, giallo e verde. Inoltre, per risparmiare batteria, potremo anche disattivare la luce intermittente.

Segue la nostra video prova dell’accessorio testato con un iPad di seconda generazione. Buona visione!

Se siete interessati all’acquisto dell’iHome IHM61 Mini Speaker, vi consigliamo di consultare la scheda prodotto sul sito di Mellogs che trovate a questo indirizzo. Lo speaker può essere acquistato online al prezzo di 29,50 euro a cui vanno aggiunti i costi di spedizione (con corriere SDA e consegna in 24/48 ore) che si attestano sui 5,99 euro (escluse le isole, la Calabria e le zone disagiate per cui le spedizioni ammontano a 6,90 euro).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori