Photo Booth verso l’iPhone 4S – Cydia

Quando Apple rilasciò l’iPad 2, vennero introdotti il nuovo processore dual-core e fotocamere ad alta definizione fronte/retro. Le nuove caratteristiche significarono la possibilità di sviluppare una serie di software di editing fotografico, sfruttando quanto di nuovo fosse stato introdotto. Dal canto suo, l’azienda cercò di guadagnare terreno, lanciando un’applicazione Photo Booth ufficiale, solo per tablet.

Parallelamente, come tutti sappiamo, anche il nuovo smartphone integra le medesime caratteristiche, ma Apple non ha ancora deciso di ampliare la compatibilità anche al suddetto tipo di dispositivi. Nel frattempo, in attesa di un’app ufficiale, l’iOS hacker @apple3dv ha pubblicato sul proprio profilo un video in cui esegue il Photo Booth dell’iPad direttamente su un iPhone 4S con jailbreak.

Nonostante sia riuscito nello scopo prefissato, lo stesso utente rende noto che sarà comunque necessario molto lavoro, prima di poter pubblicare la nuova applicazione. Attualmente, questa funziona solamente con la fotocamera  frontale, ma con i nuovi sviluppi dovrebbe essere aggiunta la piena compatibilità con quella posteriore. L’utente afferma, in una mini intervista al blog iDownloadBlog, che “sto lavorando per trasferire tutti gli effetti dell’iPad 2 sull’iPhone 4S; al momento è possibile sfruttarne solamente 4 tipi, spero di ottenere il massimo risultato nel breve periodo”.

Nell’attesa di nuovi sviluppi, eccovi il video postato sul profilo di twitter.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News