Hank Hazard : The Stunt Hamster, un puzzle game fisico come nessun altro

Il mondo dei puzzle game è davvero troppo ingolfato. Quello dei puzzle game fisici, forse, lo è ancora di più. E’ vero, alcuni odiano ormai la categoria, altri la sottovalutano. Eppure, nonostante la ripetitività di sottofondo, arriva sempre qualcosa di originale da attenzionare. E’ il caso del prossimo titolo Chillingo, Hank Hazard : The Stunt Hamster, prossimo alla release in App Store.

Il traile che vi mostriamo in alto, relativo a questo prossimo prodotto, promette davvero bene. Non siamo di fronte al classico puzzle game. Molti, moltissimi sono gli elementi da tenere in considerazione in questo video, così come tantissime saranno le azioni richieste all’utente per far giungere la piccola sfera, o meglio il protagonista bloccato all’interno, al target finale.

Sciogliere blocchi di ghiaccio, far esplodere bombe al momento giusto, spostare piattaforme, e tanto altro ancora, sarà tutto quello che potremo fare per completare i livelli di gioco. A proposito di questi c’è anche da segnalare la grande longevità di gioco, atteso che saranno ben 75 le sfide propose. Ovviamente non mancherà il classico sistema di punteggio di fine livello, così che ci incaponiremo nel tentativo di completare ogni area con un perfect score.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News