Ecco quanto costeranno i nuovi libri di testo disponibili su iBooks Store!

Apple ha ufficialmente svelato la sua entrata nel mondo dei libri di testo con il nuovo iBooks 2 e con iBooks Author, lo strumento per gli ebook dedicato agli autori. Se vi state chiedendo quanto costeranno i libri di testo, Apple ha annunciato che inizialmente quelli dedicati al liceo realizzati tramite i partners Pearson, McGraw Hill, e Houghton Mifflin Harcourt saranno disponibili attraverso la nuova categoria “textbooks” presente in iBooks Store a partire da $14.99 o meno.

Apple ha evidenziato che i tre partners annunciati oggi attualmente producono il 90% dei libri di testo disponibili.

Ecco cosa sarà disponibile a partire da oggi: McGraw Hill sta rilasciando i seguenti libri attualmente usati da più di 3 milioni di studenti: Algebra 1, Biology, Chemistry, Geometry and Physics. Pearson rilascerà Algebra 1, Biology, Environmental Science, and Geometry (solo due disponibili da oggi), con i libri di matematica che saranno rilasciati prossimamente. I suoi libri sono attualmente usati da circa 4 milioni di persone nel mondo.

A parte i tre principali editori di libri di testo, Apple collaborerà anche con “DK Publishing” che oggi rilascerà su iBooks Store quattro nuovi libri dedicati ai bambini più piccoli, ovvero: Dinosaurs and Prehistoric life, Natural History Insects, Natural History Animals, and My First ABC.

Via 9to5mac.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News