Adventure Bar Story arriverà su iPhone a Febbraio

Gli amanti degli RPG troveranno certamente gradito l’arrivo di Adventure Bar Story in App Store, un prodotto fino ad oggi confinato al solo territorio giapponese e all’apparenza senza alcuna speranza di essere rilasciato anche nei mercati digitali nostrani. Il prodotto, il cui titolo originario è Bar of Wonderland Portabl, almeno su PSP, è pronto a sbarcare anche su iPhone dopo un’accurata traduzione in lingua comprensibile.

Zigza Game, lo studio dietro questo futuro rilascio, non ha solo rivelato le intenzioni di release, ma ha anche rilasciato qualche screen per incrementare la curiosità della community. In ogni caso, le immagini che vedete in questo articolo sono riprese dalla versione PSP del prodotto.

Lo scopo dell’avventura è quella di avere la miglior taverna del regno, e per raggiungere il nostro scopo sarà necessario addentrarsi nei molteplici dungeon, sconfiggere e raccogliere parti di mostri per vincere le gare di cucina apposite.

Attualmente il rilascio di questo prodotto è indicato solo per iPhone e inizialmente non sarà rilasciata una versione iPad. In futuro, chissà, magari la build potrebbe essere trasformata in universale. Attualmente il prezzo dell’applicazione non è stato ancora confermato. Attendiamo ulteriori notizie. Vi terremo informati sull’effettiva release del prodotto su App Store italiano.

via Touch Arcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi