CONTEST: 2 codici di iCruciPuzzle 2 all’interno!

04 febbraio 2012 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Eccoci ad un nuovo contest dedicato all’applicazione iCruciPuzzle 2 ∞ i puzzle dalle notizie (RSS). Oggi, lo sviluppatore dell’app mette in palio 2 codici per gli utenti più veloci.

Descrizione app:

iCruciPuzzle 2  offre una serie infinita di puzzle da risolvere sul vostro iPhone e/o iPad. Tutto ciò è reso possibile grazie alle varie news pubblicate quotidianamente in rete. Infatti, le parole da ricercare verranno estrapolate automaticamente dalle notizie dei maggiori giornali del mondo. Potete leggere la nostra recensione completa cliccando qui!

Potete procedere con l’acquisto da qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €.

Regolamento Contest:

Oggi, lo sviluppatore dell’app mette in palio 2 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente iCruciPuzzle 2 ∞ i puzzle dalle notizie (RSS). Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ecco i codici:

  • L4WX6L6YAH7P
  • 9AKY7ML3PAR4

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, siete pregati di lasciare un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, commentate quest’articolo riportando il codice che avete tentato di usare seguito dalla parola “Partecipo”. Gli utenti più veloci avranno diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Esempio: se vengono messi in palio 2 codici, i primi due utenti che commenteranno come descritto poco più su, riceveranno un codice funzionante tramite posta elettronica. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Se, invece, appare la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA commentare l’articolo con la parola “Partecipo”, perché il codice è stato correttamente utilizzato.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.