Q.U.B.E: un first puzzle game prossimamente in app Store?!

Q.U.B.E. è un titolo indie davvero pregevole e ben fatto, apparso da pochissimo sulla scena videoludica PC. Questo particolare first-person puzzle game sta avendo successo sulla piattaforma Windows, e nulla impedisce allo sviluppatore di fare un pensierino ad un porting per iOS.

Lo studio di sviluppo, infatti, sta già cercando di lanciare il prodotto su altre piattaforme, insluso ovviamente l’iPhone. Ecco le loro dirette parole:

Stiamo attualmente lavorando ad una versione prototipo per iOS, mentre una versione MAC è già in cantiere da qualche mese

Venendo direttamente al gioco, Q.U.B.E. è un puzzle game davvero originale e affascinante, che mostra una visuale in prima persona, con un personaggio dotato di poteri di telecinesi. Il nostro compito sarà quello di superare ogni stage attraverso la manipolazione a distanza di forme geometriche colorate e di vari cubi, mentre il background di gioco sarà essenzialmente formato da cubi bianchi. Il trailer in basso mostra esattamente le meccaniche di gioco, che ricordano molto vagamente quanto già assaporato in Portal.

Purtroppo Toxic Game non ha dato maggiori dettagli o sicurezze sulla release di gioco, ragion per la quale dovremo attualmente accontentarci del video in alto, tratto dalla versione PC, e dalle speranze che prima o poi il prodotto arrivi anche sui nostri dispositivi iOS.

via TouchArcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi