Doodle Adventure, l’esercizio della ragione genera mostri? Si, e ci piace!

Sei mentalmente impigrito. Hai smesso di studiare logica matematica eoni fa e cerchi una qualche forma di intrattenimento che torni a far funzionare in maniera più o meno adeguata e dignitosa i tuoi neuroni in prognosi riservata. Ci hai provato col Sudoku, si: ma tutta quella tristissima sequenza di numeri non soddisfa appieno il tuo desiderio di Arte che pure è in te così prepotente. E se fossero dei mostri ad accorrere in tuo aiuto? Il risultato sarebbe: Doodle Adventure.

Doodle Adventure non è solo un puzzle game, no. Doodle Adventure è un piccolo capolavoro di arti grafiche.
Fantastici, i personaggi che faranno la loro comparsa lungo i 40 livelli di gioco proposti dalla versione integrale (25 in quella gratuita): mostri e bestie di ogni genere e fattura!

Certo, i rompicapo al cospetto dei quali sarai chiamato a dare il meglio di te, non ti renderanno un genio forse, ma se hai voglia di trascorrere un’oretta (un’oretta se, come me, non sei particolarmente sveglio) di divertimento intelligente, allora Doodle Adventure potrebbe essere esattamente lo strumento che stai cercando.

Vediamo quindi le caratteristiche principali:

  • 40 livelli di allenamento
  • favolosa serie di rompicapo che faranno andare il tuo cervello al massimo della sua potenza
  • fantastici personaggi che tireranno su il tuo morale in un batter d’occhio
  • musica piacevole e grafica bella oltre i limiti dell’immaginabile

Tap to solve“. In alcuni casi sarai chiamato a mettere in pratica le tue abilità logiche, in altri invece quello che occorre è che tu riesca ad essere quanto più intuitivo puoi. Trova la soluzione al problema e raccogli le monetine. Tentare la fortuna aiuta, ma attenzione: tutte le volte che toccherai un elemento che non è utile all’adempimento del tuo scopo, ti verranno sottratti dei punti.

Un gioco che sento di consigliare ad occhi chiusi, Doodle Adventure 1 (versione gratuita) è disponibile al seguente indirizzo; Doodle Adventure 2 (versione integrale) è proposto al prezzo di  0,79€.

Pubblichiamo quindi di seguito video promo perché possiate farvi un’idea più precisa rispetto a quanto finora riportato. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito di riferimento.

Attenzione: Doodle Adventure 1 non è una semplice versione “ridotta” del secondo; i livelli contenuti al suo interno, infatti, sono di meno, ma diversi! Ne consigliamo quindi l’acquisto qualora voleste disporre dell’intera gamma di rompicapo proposti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi