iTunes Match compare nella home page di iTunes Italia

Come segnalatoci dal nostro utente Fabio, sulla Home Page di iTunes Italia è comparso il banner dedicato ad iTunes Match, il servizio di musica on the cloud di Apple ancora non disponibile nel nostro paese.

iTunes Match è stato da poco attivato in diversi paesi europei, ma non ancora in Italia a causa di disaccordi con le case discografiche. Ora qualcosa si sta finalmente muovendo, come dimostra il banner da pochi giorni apparso nella pagina principale di iTunes Italia. Il link rimanda alla pagina generica di iCloud.

Tale servizio è integrato sia sulla versione desktop che sulla versione iOS di iTunes e consente di memorizzare l’intera vostra libreria musicale su iCloud, compresi i brani importati da CD o acquistati su altri store online diversi da iTunes. Una volta caricati tali brani, questi diventano disponibili su tutti i vostri dispositivi. In questo modo potrete godere della vostra musica sempre e ovunque, su iPhone, iPad, iPod Touch, Mac, PC ed Apple TV, senza che i brani siano fisicamente presenti sui vari device.

In attesa che il servizio venga rilasciato anche in Italia, vi rimandiamo a questo articolo per avere maggiori info.

Grazie Fabio per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News