Eliminator: caccia aperta ai robot!

Eliminator è uno sparatutto appartenente al genere fantascienza, completamente realizzato in 3D e basato sulle classiche meccaniche dual stick shooter.

Come al solito la trama che darà origine all’avventura è caratterizzata dalla brama di potere dell’uomo. L’intera umanità, questa volta, ha commesso un errore e le macchine prima serventi, stanno prendendo il sopravvento, diventando davvero potenti e dominanti. I robot si stanno moltiplicando e nostra sarà l’incombenza di ridimensionare i loro attacchi.

La terra è sull’orlo del precipizio e sta per essere dominata da macchine senzienti, che hanno imprigionato tutti gli essere umani fino a ridurli in schiavitù.

L’unica speranza è Eliminator, un incrocio tra essere umano e un robot. Eliminator è per metà macchina e per metà umano ed è stato appositamente concepito/costruito per combattere e correggere gli errori nell’ architettura di queste macchine ribelli.

Ovviamente prenderemo i comandi di Eliminato, nel tentativo di distruggere la minaccia nemica, anche se i robot non ci lasceranno facilmente raggiungere questo scopo. In tutto dovremo attraversare 4 livelli ricchi di azione, trappole e nemici. Il tutto è completamente realizzato in 3D, e i controlli di gioco sono facili ed intuitivi, ottimizzati appositamente per il touch screen dell’iPhone, basandosi sulla classica impostazione dual stick.

Elinitaro ha un costo di 0,79€ e può essere scaricato a questo indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News